PILATI GIUSEPPE SNC

reti per terre armate

vendita geogriglie

Tra i veri prodotti per l'edilizia e le varie specializzazioni dell'azienda Pilati Giuseppe snc di Tassullo, Trento, vi è la commercializzazione di reti per terre armate di varie dimensioni.

La terra armata è una tecnologia impiegata per le opere di sostegno delle terre che permette di realizzare muri di sostegno di varie dimensioni. La rete elettrosaldata sagomata viene utilizzata come cassero metallico a perdere per creare il profilo del pendio desiderato; il mantenimento dell’angolo stabilito dal progetto geotecnico è garantito dalla presenza dei tiranti metallici ancorati al pannello sagomato.

Presso l'azienda troverete reti per terre armate di varie dimensioni e tipologie, geogriglie e stuoie di contenimento.

 

Cassero in rete elettrosaldate per terre armate

ART.: RETPIE4

MISURE: 74 x 70 x 400

Stuoia 6010 3641

reti per terra armata

rete Sifor, 100% jute

122 cm
500g/m2
pzi di 70 ml

geogriglie

geosintex

Geogriglia in poliestere ad alto modulo, rivestita in PVC caratterizzata da alta resistenza e bassi allungamenti. EDILGRID è resistente a tutti gli agenti chimici e ai microrganismi presenti nel terreno. In più, la geogriglia è rivestita in PVC per assicurare una ulteriore protezione contro i raggi UV, gli sforzi meccanici e i danni durante la posa in opera. Tra i geosintetici, le geogriglie sono il prodotto maggiormente idoneo e utilizzato per la realizzazione di opere in terra rinforzata per le quali Geosintex offre assistenza tecnica in fase di progettazione e di realizzazione e, su richiesta, anche la posa in opera

pavirock

Pavirock TPV è una geogriglia tessuta in poliestere alta tenacità con rivestimento in PVC.
Pavirock TPV è disponibile in 7 principali resistenze a trazione da 20/20 kN/m a 200/20 kN/m.

Le Funzioni

  • Rinforzo

Pavirock TPV svolge la funzione di rinforzo nei rilevati in terra rinforzata, grazie al suo elevato modulo elastico e alla sua elevata resistenza a trazione.

Share by: